MENTIRA

Controinformazione,satira,personaggi,notizie,curiosità,immagini strane,iniziative,foto divertenti,scandali,denunce e tutto quello che in italia viene impunemente censurato.

04 aprile 2006

ELEZIONI: Berlusconi VS Prodi


Confronto Prodi - Berlusconi : le risposte in merito alla guerra in Iraq:

Premessa:

In Iraq le forze alleate hanno usato armi di distruzione di massa sulla popolazione civile e inerme della città di Falluja.
Le forze alleate in Iraq hanno massacrato indistintamente uomini,donne,bambini ignari bombardando in modo massiccio le loro case nel cuore della notte con il NAPALM,già...scusate ora non si chiama più così,ora si chiama MK77.(se cambi il nome alla merda smette di puzzare?) In Iraq le forze alleate hanno torturato,trucidato,seviziato,stuprato i prigionieri di guerra. In Iraq le forze alleate hanno violato tutti i trattati internazionali,tutti i diritti civili.
In iraq le forze alleate hanno commesso crimini di guerra esattamente come Hitler,Milosevich e Saddam Hussein.
In Iraq i carabinieri non sono in missione di pace come ha dimostrato una delle tre inchieste shock realizzate da Rai News 24,nella quale si vedono "i nostri" sparare sghignazzando al grido di "annichiliteli".
I filmati li trovate su www.rainews24.it.
L'Italia fa parte delle forze alleate. Chi processerà le forze alleate per crimini contro l'umanità?

Fine premessa.



Le dichiarazioni dei due candidati alla presidenza del consiglio.

Silvio Berlusconi:
- Non abbiamo partecipato alla guerra in Iraq. - Su richiesta delle Nazioni Unite come hanno fatto 35 paesi abbiamo mandato i nostri soldati in missione di pace.

Romano Prodi:

Mi sono fatto mandare il bilancio delle spese della guerra in Iraq. Abbiamo speso 1 MILIARDO E 300 MILIONI DI EURO E MENO DEL 7% A SCOPI NON MILITARI.
Cioè ,dovevano andare per scopi di aiuto alle popolazioni,di aiuto al progresso economico,per investimenti,ripeto 1 miliardo e 300 milioni di euro di cui solo il 7% è andato per scopi umanitari.

Silvio Berlusconi:
Il 90% sono le spese per i carabinieri,gli stipendi per i soldati,le spese di trasporto..]


(Alt.Quest'uomo sta dicendo che ha speso il 90% di 1 miliardo e 300 milioni di euro in benzina e divise variopinte?
Sta dicendo che con il restante 3% ci ha comperato tutte le armi?Dove le ha prese?In saldo al mercato nero? E' una mia impressione o pensa che gli italiani siano così cerebrolesi da bersi tutta sta manica di buffonate?)


il premier prosegue:
[...Noi siamo andati li per svolgere una missione straordinaria per dare la possibilità ad un paese dopo 35 anni di regime sanguinario di diventare un paese democratico,un paese libero,dove ci sia pari dignità tra uomo e donna,uno stato di diritto in una regione dove questo ruolo è importante. Se avessi dovuto fare come gli alleati di prodi avremmo dovuto venire meno ai patti che abbiamo intersiglato internazionalmente e avremmo dovuto portare non soltanto i soldati dall'Iraq, ma anche dall'afghanistan,dalla Bosnia,dal Kosovo,perchè in tutti questi paesi noi stiamo a svolgere delle missioni di pace,da un lato sono un nostro preciso dovere,se noi non riusciremo a diffondere la democrazia e attraverso la democrazia la libertà,nel mondo tra qualche anno avremmo una pressione migratoria da tutti questi paesi dove crescerà moltissimo la popolazione fino ad arrivare a 6 miliardi contro 1 miliardo e 850 milioni di cittadini del mondo che vivono nel paese del benessere...che altro che 11 settembre!altro che fondamentalismo! Oltre a un dovere è anche un nostro interesse e l'Italia non può isolarsi per conto proprio..]


Sta forse dicendo:" è meglio se li sterminiamo adesso prima che vengano a farci il culo poi?"
L'Italia non può isolarsi come ha fatto la Spagna?
No secondo il nostro attuale governo non può.

Secondo il nostro attuale governo può solo far parte delle forze alleate ed insieme a loro rendersi complice di crimini contro l'umanità.


Per vedere le inchieste www.rainews24.it

2 Comments:

At mercoledì, 05 aprile, 2006, Anonymous Razor said...

Signori, onestamente, alzi la mano chi pensa davvero che prodi si sarebbe opposto agli usa tirando fuori le p@@@e (l'avete visto in faccia?) e avrebbe tenuto l'italia fuori dal conflitto..

 
At mercoledì, 05 aprile, 2006, Blogger ornella said...

razor....
...no.
Non posso alzare la mano.

ps:in questo blog palle si può dire.
:D

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home